3-4-3, le probabili formazioni e i consigli del FantaPallonaro per la 7 giornata

0
290

Torna la Seria A dopo la sosta per gli impegni della Nazionale e la brutta vicenda di Italia-Serbia.

Si parte con i consueti anticipi del sabato Milan-Chievo (ore 18.00) e Roma-Genoa (ore 20.45).

Dubbio Abbiati nel Milan, con Amelia in preallarme. Ballottaggio Bonera-Zambrotta per la fascia destra. Torna Pato dal 1’. Indisponibile Ambrosini. Nessuna novità di rilievo nel Chievo, con Moscardelli e Granoche in lizza per affiancare Pellissier.

Roma senza De Rossi, Vucinic, J. Sergio e Adriano. In porta gioca Lobont, a centrocampo Brighi. Totti e Borriello saranno supportati da Menez. Rientra dalla squalifica Sculli nel Genoa, ma forse giocherà Mesto. Indisponibile Veloso, che ne avrà per un mese. Toni vorrebbe segnare il classico gol dell’ex.

Cagliari-Inter (dom. ore 12.30). Grande attesa al San’Elia per la sfida con i campioni d’Italia. Formazione tipo per il Cagliari, con il possibile rientro di Daniele Conti, mentre nell’Inter sono out Milito e Cambiasso. Recuperano Zanetti e Samuel. Spazio in avanti a Coutinho e Biabiany.

Brescia-Udinese. Diamanti è squalificato e al suo posto giocherà il talentuoso Kone. Guidolin sembra orientato a tenere ancora fuori Sanchez. Prima panchina per Denis.

Catania-Napoli. Etnei col solito dubbio del trequartista: Ricchiuti o Gomez. Azzurri con lo schieramento solito.

Cesena-Parma. Anche qui poche novità. Possibile l’esordio per Jimenez, ma anche Caserta potrebbe giocare. Nel Parma è assente Lucarelli in difesa, mentre in avanti solito ballottaggio Crespo-Bojinov. Ancora indisponibili Giovinco (comunque in recupero) e Paloschi.

Juventus-Lecce. Grygera e Marchisio sono in vantaggio su Motta e Pepe, mentre in avanti la possibile coppia d’attacco è Quagliarella-Iaquinta. Nel Lecce, Corvia agirà da unica punta, con Di Michele, Jeda e Olivera a contendersi 2 posti. L’argentino Piatti, in tal caso, giocherebbe più arretrato.

Palermo-Bologna. Delio Rossi sembra orientato a dare fiducia ancora a Pinilla in avanti, con Pastore e Ilicic a ridosso. Non ci sarà Liverani. Al suo posto Bacinovic. Bologna con Di Vaio affiancato da Gimenez e, probabilmente, Siligardi.

Sampdoria-Fiorentina. Guberti potrebbe non giocare come trequartista, ma sulla fascia sinistra. Viola senza Montolivo (squalificato), Zanetti e D’Agostino (infortunati). In difesa, al fianco di Gamberini, ci sarà Natali. Santana, Cerci e Ljacjc dietro l’unica punta Gilardino.

Bari-Lazio (dom. ore 20.45). In dubbio Kutuzov, in preallarme Castillo. Ballottaggio tra Gazzi e Rivas per l’out mancino. Nella Lazio, dietro Floccari ecco il tridente formato da Mauri, Hernanes e Zarate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.