Abigail Balotelli incinta, Obafemi Martins padre, Mario lo zio

0
1210
Martins diventa papà © Ian Walton/Getty Images

Ti pareva che questi Balotelli ci lasciassero in pace almeno per l’inizio dell’anno nuovo. Manco per sogno. Chi ti capita sulla bacheca di Facebook con tanto di aereo? Lei, Abigail Balotelli. Se non la conoscete siete in ogni caso perdonati, anche perché l’Isola dei famosi è finita già da qualche semestre e diciamo che Abigail non ha recitato proprio il ruolo di star sulla stessa sabbia dove il Divino Otelma propiziava i suoi riti ancestrali e Valeria Marini giocava a noci di cocco con l’inseparabile amica Nina Moric. Ebbene, vi starete chiedendo perché a noi pallonari interessa tanto che Abigail Balotelli aspetti un bambino. Per un semplice motivo, perché prima è sorella naturale (è bene specificarlo) del più noto Mario Balotelli, e poi anche perché il padre da cui aspetta un bambino è un certo Obafemi Martins, l’enfant prodige dell’Inter e ora disperso in quel di Spagna dove gioca con la maglia del Levante.

Chi d’altronde non si ricorda le capriole che Oba Oba faceva subito dopo aver centrato la via della rete? Chi non si ricorda il generoso decoltè di Abigail Balotelli? Chi non si ricorda la solitudine di quest’ultima nell’Isola dei famosi, lasciata sola da Mario, dal quale si sarebbe aspettata almeno una telefonata, un sms. No, niente. Ah, che mondo crudele quello dello spettacolo. Una volta che raggiungi il successo, puff, ti accorgi di essere il nulla cosmico senza i tuoi affetti più cari.

Martins diventa papà © Ian Walton/Getty Images
Martins diventerà papà © Ian Walton/Getty Images

Suvvia però, Abigail Balotelli ha di che sorridere. Adesso ha tutto: un ragazzo che la ama, un padre che divertirà tantissimo suo figlio a ritmo di capriole, uno zio che quando vuole sa essere molto generoso, e sopratutto la fama eterna del post sulla bacheca di Facebook. Come si dice, la classe non è acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here