Abramovic ha scelto Hiddink

0
411

Hiddink e il Chelsea sono sempre più vicini. In questo momento il tecnico olandese è a colloquio con Abramovich per trovare una soluzione per la guida dei blues. Il ct della Russia, intervistato dalla Reuters, ha detto di voler mantenere il proprio incarico ma sarebbe pronto a fare da traghettatore in virtù di “una situazione eccezionale” dati i suoi “ottimi rapporti” con Abramovich. Per giugno, invece, è sempre più calda la pista Ancelotti.

Del resto Hiddink aveva già ricoperto un doppio incarico due anni fa quando era allenatore del Psv Eindhoven e ct dell’Australia. Quello a Stamford Bridge sarebbe comunque un incarico a tempo pieno, ha assicurato l’allenatore olandese, perché lascerebbe Londra solo per le soste internazionali previste per amichevoli e gare di qualificazioni ai mondiali del 2010.

Per la stampa inglese il Chelsea sta cercando un allenatore che tenga calda la panchina a Carlo Ancelotti, considerato il vero obiettivo per la prossima stagione. Il tecnico del Milan “sembra essere l’opzione preferita da Abramovich per un incarico di lungo periodo”, ha scritto il Daily Mirror.

Per il Sun “c’era un’intesa con il Milan che a fine stagione Ancelotti avrebbe lasciato la panchina rossonera e ora il Chelsea ha riaperto le trattative”.

fonte:sportmediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.