Acquafresca all’Atalanta, scartate Lazio e Parma. Lunedì l’annuncio

0
421

Manca solo l’ufficialità ma il passaggio del bomber dell’Under 21 Robert Acquafresca all’Atalanta è ormai cosa fatta. L’annuncio dovrebbe essere dato nella giornata di lunedì perchè l’ultima parola spetta al Genoa, squadra proprietaria del cartellino, che si è presa 3 giorni per decidere.
Robert AcquafrescaAcquafresca, che a Bergamo arriva con la formula del prestito secco per una stagione, ha dunque scelto la sua destinazione, rifiutando le offerte di Parma e Lazio su tutte.
L’attaccante della Nazionale minore ha disputato un ottimo campionato la scorsa stagione nel Cagliari realizzando 14 reti in 36 partite; a campionato finito era tornato all’Inter, che deteneva la proprietà del cartellino ma era entrato subito nell’affare che ha portato Milito e Thiago Motta dal Genoa ai nerazzurri.
Il giocatore sta disputando il campionato Europeo Under 21 in Svezia dove, proprio ieri sera, gli azzurrini guidati dal ct Casiraghi, si sono qualificati alle semifinali (contro la Germania) battendo la Bielorussia con una sua doppietta.

Articolo precedenteJuventus: tra Dossena e Grosso spunta Kolarov. Da Criscito e Palladino i soldi per D’Agostino
Articolo successivoAttento Cosenza, stai perdendo i tuoi gioielli

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO