Adidas Warriors, il completino adizero a maniche corte

0
1022
Harrison Barnes indossa il completino adizero a maniche corte

Se non è una rivoluzione questa. Adidas e Warriors insieme firmano la novità più geniale della pallacanestro moderna: il completino adizero a maniche corte. Sì, avete letto bene. Golden State fra qualche giorno (22 febbraio ndr) farà il suo debutto sui parquet dell’Nba con la sua nuova canotta, dove le maniche corte saranno la sorpresa per avversari e spettatori. Ma Adidas non ha voluto soltanto allungare la maglia da gioco, per quello sarebbe bastata pure una sarta da sette euro l’ora. Il completino adizero sarà infatti anche il più performante tra quelli usati attualmente dai giocatori delle altre franchigie. Tra i suoi punti di forza segnaliamo la leggerezza, uno speciale tessuto corto che può allungarsi con una massima ventilazione per garantire il miglior comfort al giocatore ed una possibilità di movimento uguale se non maggiore rispetto alla canotta tradizionale.

Adidas Warriors
Harrison Barnes indossa il completino adizero a maniche corte

A spiegare il motivo per il quale Adidas ha scelto Golden State per questo completino rivoluzionario è stato lo stesso Lawrence Norman, vice presidente, adidas global basketball, che ha definito i Warriors come una delle squadre più giovani e divertenti del panorama Nba, e dunque perfettamente in linea con la politica adottata da Adidas nel realizzare il completino adizero a maniche corte.

Unanimi consensi arrivano anche dal presidente dei Warriors, Rick Welts, entusiasta della nuova canotta, “la quale è un cenno allo stile dei nostri tifosi e allo spirito della Bay Arena”, sottolineando come l’innovazione e l’originalità sia radicata ormai da anni nella loro cultura.

Anche i giocatori dei Warriors sono felici per questa nuova opportunità. A riguardo non possiamo non citare le dichiarazioni di Harrison Barnes: “amo la comodità e lo stile che questa maglia mi fornisce sul campo. Non vedo l’ora di indossarla in partita”.

Barnes dovrà attendere solo pochi giorni. Il debutto ufficiale del completino adizero a maniche corte è infatti fissato per venerdì 22 febbraio nel match che i Warriors disputeranno contro San Antonio, che verrà trasmesso live dall’emittente televisa ESPN.

Adidas Warriors insieme per il completino a maniche corte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here