Adriano shock: “continua la dipendenza dall’alcool”

0
353

Il presidente del Flamengo Marcos Braz in una intervista a Radio Bandeirantes svela un particolare retroscena sulla vita privata di Adriano. Il Fenomeno con il rientro in Brasile sembrava avesse trovato un nuovo equilibrio che lo aveva riportato ai vertici del calcio vincendo il titolo con Flamengo e riconquistando la stima di Dunga e la nazionale.

Adriano dopo esser stato malmenato dalla ex Joana Machado ha chiesto alla società un periodo di pausa e la possibilità di evitare la trasferta di Coppa Libertadores. Braz svela che l’ex interista è ancora dipendente dall’alcool “Non è guarito completamente e ha ripreso a causa di una vicenda privata. Ma il suo problema è solo l’alcol e non le droghe come spesso dicono. Purtroppo quando cominci è difficile smettere”.

Articolo precedentePalermo: tutta Europa su Kjaer, Pastore ed Hernandez
Articolo successivoNBA: Orlando batte i Lakers, piccola vendetta Magic dopo la finale dello scorso campionato
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO