Albinoleffe-Arezzo 0-0 difese bunker

0
302
I giocatori dell'Arezzo ricevono gli applausi dei propri tifosi.

Se l’Arezzo ha la miglior difesa del torneo e l’Albinoleffe il peggior attacco è logico che di emozioni non ce ne siano, è finito che il recupero della seconda giornata del girone A della Lega Pro ha avuto il punteggio finale di 0-0. I padroni di casa sono stati volenterosi ma in avanti hanno creato proprio il minimo sindacale.

Nel primo tempo da segnalare al 20′ una conclusione di Momentè a lato e la risposta dell’Arezzo alla mezz’ora con una punizione calciata da Erpen che è terminata alta sopra la traversa. Sul finire del tempo una punizione calciata da Carcione non viene toccata da nessuno e Offredi ha bloccato la palla.

Nella ripresa, poco prima della mezzora, la squadra di Capuano è rimasta in dieci uomini dato che Guarino ha preso

Horacio Erpen, punta dell'Arezzo, palla al piede
Horacio Erpen, punta dell’Arezzo, palla al piede

due cartellini gialli in meno di quattro minuti finendo anzi tempo il match; nonostante l’uomo in meno l’Arezzo ha concesso poco ai propri avversari. L’Albinoleffe sul finire del match ha avuto la palla gol per sbloccare la partita: Benassi ha fermato in uscita Momentè e ha respinto una conclusione ravvicinata di Maietti. In pieno recupero è  rimasto in dieci uomini l’Albinoleffe per l’espulsione di Taugourdeau.

Nulla è più accaduto, un pareggio che ha permesso all’Arezzo di portarsi a quota 12 punti in classifica ad una sola lunghezza dal Bassano capolista e domenica c’è lo scontro diretto tra le due formazioni. I padroni di casa si sono portati a quota 5 punti in classifica.

ALBINOLEFFE-AREZZO

ALBINOLEFFE (4-3-1-2): Offredi; Salvi, Moi, Ondei, Allievi; Gazo, Taugourdeau, Maietti; Corradi (77′ Personè); Momentè, Aurelio (55′ Vorobjovs).

A disposizione: Amadori, Ambra, Barzaghi, Nichetti, Calì. Allenatore: Alessio Pala.

AREZZO (3-5-2): Benassi; Guarino, Panariello, Pisani; Brumat, Gambadori (85′ Cucciniello), Carcione, Dettori (46′ Coppola), Millesi; Bonvissuto, Erpen (74′ De Martino).

A disposizione: Leuci, Campagna, Padulano, Vitiello. Allenatore: Ezio Capuano.

ARBITRO: Capone di Palermo (Cinquini di Firenze – Bologna di Mantova). OA: Puglisi di Voghera.

NOTE: spettatori 500 circa. Ammoniti: pt 36′ Ondei; 69′ Guarino, 49′ Panariello. Espulsi Guarino 71′ per somma di ammonizioni e Taugourdeau al 92′ st per gioco scorretto. Angoli: 1-3. Recupero tempi: 1′ e 5′

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.