Alle 14 nasce la nuova Juve, si insediano Agnelli e Marotta

0
393

E’ il giorno ufficiale del restyling in casa bianconera, alle 14 inizierà il cda che sancirà la nomina di Andrea Agnelli a nuovo presidente e quella di Beppe Marotta nel ruolo di direttore generale. Il passaggio di consegne lascerà vittime illustri sul campo a cominciare all’ormai ex plenipotenziario Jean Claude Blanc, per proseguire con Alessio Secco, Castagnini e dulcis in fundo l’emarginato Roberto Bettega.

Domani poi dovrebbe esserci la prima conferenza stampa al completo con la presentazione dei nuovi assetti dirigenziali e la presentazione alla stampa di Marotta e dei suoi stretti collaboratori con Fabio Paratici in testa. Proprio Paratici si occuperà del calciomercato con una particolare predilezione alla scoperta di giovani talenti.

Il cda approverà anche il budget messo a disposizione per la campagna acquisti che dovrebbe prevedere l’aquisto di una stella (Robben) e di altre pedine importanti per lo scacchiere tattico di Gigi Del Neri (Ziegler, Criscito, Palombo). L’ex tecnico doriano sarà invece insignito ufficialmente dalla carica di tecnico dopo la tournèe americana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here