Alonso si consola con Xenia, bacio in discoteca

0
1579
Fernando Alonso | © Getty Images

Un bacio in discoteca può essere un indizio, o forse anche una prova, per portare alla luce la presunta love story fra il pilota della Ferrari, Fernando Alonso, e la top model del momento, dal cognome tutt’altro che semplice, Xenia Tchoumitcheva, ventiduenne svizzero-russa.

Fernando Alonso | © Getty Images

I due sono stati sorpresi insieme in discoteca a Madrid ed il loro bacio è stato immortalato dai flash dei paparazzi, aggiungendosi ai sospetti che già aleggiavano sul loro presunto flirt, risalente alla partecipazione, in veste di ospite ai box, della bella modella al Gran Premio di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, per tifare da vicino per il suo pilota spagnolo.
L’elemento che rende più “interessante” la paparazzata è, poi, il fatto che Alonso ha da pochi giorni annunciato il suo divorzio dalla moglie, la cantante Raquel Del Rosario, facendo, così, sorgere il dubbio che sia stato proprio per la bella modella che Alonso ha deciso di rompere il suo rapporto con la moglie, dopo cinque anni di matrimonio.

I due, per ora, nonostante la paparazzata, non sembrano intenzionati a voler dichiarare nulla di “compromettente”, definendosi esclusivamente “buoni amici”: in questi casi, è una frase “di prassi” che non può non lasciare spazio a più di un dubbio in proposito.
Ciò che appare evidente, comunque, è la riservatezza del pilota mostrata anche nel caso dell’annuncio del divorzio – avvenuto poco prima di Natale – quando aveva espressamente richiesto di tutelare la propria privacy e quella dell’ex compagna, con la quale pare sia rimasto in buoni rapporti, comunicando che la decisione di divorziare è avvenuta di “comune accordo”, senza rancori, “rimanendo amici“.

Un elemento, quest’ultimo, che pare stridere con le supposizioni di “tradimento” nei confronti della moglie da parte di Alonso, tantomeno con la bella Xenia, al contrario di quanto sussurrato soprattutto dalla stampa spagnola. Per capire quale sia la verità, occorrerà, dunque, attendere i prossimi sviluppi, o la prossima paparazzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.