Amauri, c’è il Milan? La Juve lo toglie dal sito ufficiale

0
424

Dietro ai no a Parma e Palermo prima e Marsiglia, Galatasaray e Trabzonspor poi ci sarebbe il Milan. L’indiscrezione che vuole i rossoneri interessati ad Amauri circola da oramai tanto tempo e la stima di Galliani per il giocatore sin dai tempi del Palermo non è mai stata in discussione.

Ulteriori conferme arrivano poi dalle parole di Ernesto Bronzetti che a Calciomercato.com ha confessato di una lunga chiacchierata per l’oriundo fatta qualche settimana con Galliani. Il Milan nonostante le smentite di rito è alla perenne ricerca di un vice Ibrahimovic in grado di dar peso all’attacco in sua mancanza, oltretutto dopo il mancato inserimento di Inzaghi nelle liste Champions League sembra possibile un suo addio già a gennaio.

Amauri andrebbe a rinforzare l’attacco non sollecitando troppo sulle casse societarie del club rossonero e potrebbe arrivare già a gennaio, oppure se non si dovesse trovare l’accordo con la JUventus nella prossima estate da svincolato.

La JUventus intanto continua il muro contro muro con il giocatore messo ai margini della rosa e adesso tolto anche dal sito ufficiale, solo un disguido tecnico?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here