Anelka porta il Chelsea a +4. Ancelotti ha in mano la Premier

0
316

E’ inarrestabile la marcia del Chelsea di Carlo Ancelotti. I Blue dopo aver conquistato la finale di FA Cup hanno approfittato al massimo del passo falso del Manchester United portandosi a +4 a quattro giornate dalla fine.

A decidere il match contro il Bolton ci ha pensato Anelka nel finale di primo tempo: Drogba veste le insoliti vesti del rifinitore e mette una palla deliziosa sulla testa di Anelka, che in area da due passi non può che mettere dentro. 1-0 e ritorno al gol per il francese che non segnava ormai da tre mesi a questa parte.

Nella ripresa il Bolton è costretto a scoprirsi e gli uomini di Ancelotti si esaltano in contropiede, Kalou va vicino al gol e il bolide di Lampard si ferma sul palo. Il Chelsea passa con il minimo scarto e lo United domani potrebbe perdere anche la seconda piazza.

Articolo precedenteIntercettazioni: Facchetti, Bergamo e il “regalino” da Moratti
Articolo successivoSerie B: pari Lecce, la Salernitana retrocede in Prima Divisione
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO