Anticipo 9 Giornata Serie A: Inter – Catania. Live streaming e probabili formazioni [ore 20:45]

1
356

L’Inter di Mourinho dopo l’ennessimo passo falso in Champions League si rituffa nel campionato dove la squadra sembra non conoscere ostacoli. Ancora tante defezione per i nerazzurri, resteranno ancora a riposo i convalescenti Milito e Thiago Motta al pari di Samuel e Cambiasso tenuti precauzionalmente a riposo. Eto’o sta meglio e sarà in campo a comporre il tandem d’attacco insieme a Balotelli, in difesa si rivede Materazzi e Santon dovrebbe esser preferito a Chivu.

Atzori per il match di San Siro recupera Del Vecchio e Spolli ed ha un solo dubbio su chi farà coppia con Mascara alle spalle di Morimoto, il ballottaggio è tra Ricchiuti e Martinez con il primo che sembra favorito.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter-Catania
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Materazzi, Santon; Zanetti, Stankovic, Muntari; Sneijder, Balotelli; Eto’o; A disposizione: Toldo, Cordoba, Chivu, Mancini, Khrin, Vieira, Arnautovic. All.: Mourinho

Catania (4-3-2-1)
: Andujar; Potenza, Spolli, Silvestre, Capuano; Llama, Carboni, Biagianti; Ricchiuti, Mascara; Morimoto. A disposizione: Campagnolo, Marchese, Bellusci, Ledesma, Delvecchio, Martinez, Plasmati. All.: Atzori.

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3

Articolo precedenteAnticipo 9 Giornata Serie A: Sampdoria – Bologna. Live streaming e probabili formazioni [ore 18]
Articolo successivoSerie B 11 Giornata: Risultati Live
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Anticipo 9 Giornata Serie A: Inter – Catania. Live streaming e probabili formazioni [ore 20:45]…

    LInter di Mourinho dopo lennessimo passo falso in Champions League si rituffa nel campionato dove la squadra sembra non conoscere ostacoli. Ancora tante defezione per i nerazzurri, resteranno ancora a riposo i convalescenti Milito e Thiago Motta al par…

LASCIA UN COMMENTO