Anticipo Serie B: Corvia lancia il Lecce, Salernitana che disastro

1
356

Un gol dell’ex romanista Corvia rilancia le ambizioni del Lecce di De Canio nell’anticipo della decima giornata. Seppur di misura il successo dei pugliesi è ampiamente meritato su una Salernitana sempre più ultima e con sei punti di distacco sulla zona salvezza. I giallorossi sopratutto nel primo tempo hanno messo alle corde i campani trovando la rete con Daniele Corvia limitandosi poi a controllare senza molti affanni.
Il Lecce è ora al quarto posto in classifica in compagnia di Torino, Cittadella e Ascoli. Salernitana ancora ferma a quota 2 e già lontana sei punti dalla zona-salvezza.

IL TABELLINO
LECCE-SALERNITANA 1-0
21′ Corvia

LECCE (4-4-1-1): Rosati; Angelo, Schiavi, Terranova, Giuliatto (37′ st Mazzotta); Lepore (33′ st Mesbah), Giacomazzi, Edinho, Vives; Marilungo; Corvia (27′ st Baclet) . In panchina: Petrachi, Belleri, Bergougnoux, Drissa. Allenatore: De Canio.

SALERNITANA (4-2-3-1): Polito; Machado, Bastrini, Stendardo, Galasso; Carcuro (22′ pt Pestrin), Tricarico; Statella, Pepe V. (15′ st Caputo), Soddimo (36′ st Soligo); Fava. In panchina: Iuliano, Russo, Pepe E, Millesi. Allenatore: Cari
Arbitro Valeri di Roma
Ammoniti Giuliatto (L), Galasso (S), Pestrin (S)

Articolo precedenteMondiali Under 20 Egitto 2009: il Ghana sul tetto del mondo, il Brasile si arrende ai rigori
Articolo successivoFinale Mondiale Under 20:highlights Ghana – Brasile 4-3 dcr [video]
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO