Argentina, Lippi sostituirà Batista?

1
360

L’Argentina doveva vincere la Coppa America per tantissimi motivi il principale forse per la presenza in squadra di Lionel Messi, il più grande giocatore dell’ultimo decennio, l’unico a potersi assurgere a sua maestà Diego Armando Maradona.

© Oliver Morin/Getty Images
La rassegna organizzata in patria doveva esser la ghiotta occasione per riportare l’Albiceleste a vincere un titolo che manca oramai da diverso tempo. Sembra oramai scontato l’allontamento in panchina di Batista e mentre i tifosi invocano un ritorno di Diego Armando Maradona prende quota il nome di Marcello Lippi. Il tecnico Campione del Mondo è alla ricerca di un progetto allettante che gli permetta di rimettersi in gioco e proprio qualche settimana fa aveva annunciato la possibilità di guidare una nazionale per preparare i Mondiali di Brasile 2014. L’Argentina sarebbe un’idea suggestiva e di primo piano e forse servirebbe a metter da parte le continue diatribe in seno alla federazione superando con una figura esterna le fazioni creatasi all’interno.

1 COMMENTO

  1. Lionel Messi, il più grande giocatore dell’ultimo decennio, l’unico a potersi assurgere a sua maestà Diego Armando Maradona?

    Ma ti senti bene?
    Hai bevuto?

    Prima di Messi ci sono Ronaldo ( Brasiliano) e Zidane ne decenio e oggi Cristiano Ronaldo ,figuriamoci Maradona, non scherziamo neanche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here