Arriva Otamendi, il Milan blinda la difesa

0
349

In attesa di sciogliere il nodo allenatore il Milan sembra aver messo a segno il secondo colpo per la prossima stagione, dopo Mario Yepes è molto vicino a vestire la maglia rossonera il giovane difensore del Velez Sarsfield Nicolas Otamendi.

A svelare lo stato avanzato della trattativa è il sito calciomercato.com che preannuncia per oggi un incontro tra i dirigenti della società argentina per decidere del futuro del giocatore. Il giovane difensore richiesto dal Milan già durante la finestra di mercato invernale è richiestissimo in Europa e tra le principali concorrenti del Milan ci sono il Real Madrid e il Manchester City.

Il Milan sarebbe disposto a spingersi fino a 12 milioni di euro per accaparrarsi il giovane talento e metter a segno un colpo importante per il Milan del futuro. Otamendi comporrebbe con Thiago Silva una coppia giovane ed eclettica capace di dar fiducia a tutto il reparto. Oltretutto Otamendi può giocare sia da centrale, ruolo che ricopre nel Velez, che da terzino destro dove spesso viene impiegato da Maradona in nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here