Arsenal – Manchester United primo evento live in 3D

0
501


James Cameron con il suo Avatar in questi giorni in Italia è riuscito ad abbattere tutti i record d’incassi, sulla stessa scia tutte le piattaforme tv si stanno preparando all’ultima scalata della tecnologia: portare il 3D nei salotti dei telespettatori.

Sky da sempre precursore ha abbattuto i tempi superando nella voglia di innovazione ESPN e O2 proponendo il big match di domenica prossima tra Arsenal e Manchester United in 3D. I migliori pub dell’Inghilterra saranno predisposti per trasmettere la partita in modo tridimensionale e se i tifosi accetteranno l’esperimento potrà esser bissato nelle successive partite.

Darren Long, direttore operativo di Sky Sports rispedisce le accuse di un espediente per superare gli attuali incassi spiegando che la dimensione extra dà agli spettatori un apprezzamento extra dell’azione, è come quando vedi un golfista lanciare un pallina in 2D appare schiacciata e non si apprezza la precisione del corpo come nel 3D. Sarà gustoso per i tifosi veder Rooney in versione gigante duellare con gli uomini di Wenger.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.