Atalanta-Siena big-match della 26a giornata

0
620

Anticipo di lusso per la 26a giornata di Serie B. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, l’Atalanta capolista affronta il Siena, immediata inseguitrice al pari del Novara e a soli due punti dai bergamaschi. Nerazzurri alla seconda gara consecutiva in casa dopo la vittoria di misura contro il Pescara nel turno precedente, mentre i toscani sono reduci dallo 0-0 in trasferta contro il Cittadella.

Proprio il Pescara avrà di fronte il sorprendente Varese di Giuseppe Sannino, attuale quarta forza del campionato e deciso più che mai a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione. Impegno non facile per il Livorno, che in piena crisi dopo la sconfitta interna col Vicenza fa visita al Portogruaro, anch’esso battuto tra le mura amiche dal Frosinone nella scorsa giornata.

Alla ricerca di punti salvezza Ascoli e Triestina. Ad attendere la terz’ultima e penultima squadra del torneo, saranno l’Empoli e il Padova. Completano il quadro del sabato pomeriggio Modena-Reggina, Piacenza-Grosseto e Vicenza-Sassuolo, mentre il posticipo del lunedì di San Valentino è tra il già citato Novara e il Torino di Franco Lerda.

Match molto interessante e delicato, soprattutto per i granata, reduci dal passo falso casalingo contro il Sassuolo, mentre i piemontesi, dopo aver espugnato Grosseto, cercheranno di approfittare dello scontro al vertice tra Atalanta e Siena per riprendersi la testa della classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.