Attento Milan, Allegri interessa anche a Parma e Torino

0
377

Non è cosi scontato l’arrivo di Pasquale Marino sulla panchina del Parma, la Gazzetta dello Sport questa mattina svela infatti l’incontro tra i dirigenti gialloblù e Massimiliano Allegri. L’ex allenatore del Cagliari accostato con insistenza alla panchina del Milan è uno dei tecnici più ambiti per la prossima stagione e nelle intenzioni del presidente Ghirardi c’è la voglia di sfruttare l’apparente incertezza dei dirigenti rossoneri per soffiargli il bravo tecnico.

Anche il Presidente Urbano Cairo da quanto svela Stampa sogna Massimiliano Allegri come colpo per la A. Certo il budget del Torino non appetibile come quello rossonero ma i granata vorrebbero inserire il giovane tecnico al centro di un nuovo progetto puntando su giovani di qualità e prospettiva. Starà a Petrachi e Cairo trovare gli argomenti giusti per batter la concorrenza

Articolo precedenteNBA: Collison e Dampier sotto i ferri per problemi alle ginocchia
Articolo successivoNBA: Joe Johnson in trattativa con Miami, idea Tony Parker per i Knicks
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO