Balotelli attapirato, da Striscia la notizia Tapiro d’Oro e maglia del Milan

0
395

E’ Mario Balotelli la vittima di questa sera di Valerio Staffelli. L’inviato per eccellenza di Striscia la Notizia ha consegnato infatti il Tapiro d’Oro all’attaccante nerazzurro, “attapirato” per non essere stato convocato ne per la trasferta londinese contro il Chelsea che ha regalato all’Inter l’accesso ai quarti di finale di Champions League, ne sabato a Palermo per il match di campionato.

Alla domanda di Staffelli se la motivazione della sua esclusione ad opera di Mourinho fosse stata per colpa della sua fede rossonera, Mario, visibilmente divertito, ha risposto “Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri” e ha respinto le accuse che lo avrebbero visto cantare l’inno del Milan negli spogliatoi dopo che la settimana scorsa i rossoneri si sono avvicinati a -1 in classifica.

Poi l’inviato del tg satirico ha consegnato a Mario anche una maglia del Milan con tanto di Balotelli scritto sul retro che l’attaccante ha indossato volentieri, ammirandosi compiaciuto davanti allo specchio.

Infine Staffelli ha stuzzicato Balotelli: alla domanda di come la sua esclusione contro il Chelsea abbia rappresentato una vittoria per Mourinho, l’attaccante ha risposto: “Chi è che ha vinto??? Macchè Mourinho! Ha vinto la squadra!“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here