Balotelli Milan: questo si che è amore

0
433

Hanno feeling, si cercano e il destino sembra per forza di cose volerli unire. Stiamo parlando di Mario Balotelli e del Milan e del loro amore platonico al momento ma che prima o poi diventerà viscerale ne siamo certi.

Mario, il cattivo, messo alla porta da Massimo Moratti e l’Inter per un caratteraccio e per fare cassa non fa mistero di esser tifoso del Milan sin da tempi non sospetti e al pari il Milan sembra la casa giusta per lui.

Moratti per evitare lo sgarbo rossonero pare abbia inserito una clausola nel contratto firmato dal Manchester City che impedisce la cessione al Milan ma siamo sicuri che lo stratega Raiola troverà il modo per portare il suo ultimo protetto in via Turati.

Galliani lavora per far si che avvenga il matrimonio ed oggi svela di aver mandato un messaggino con l’augurio di una pronta guarigione, SuperMario nonostante l’intervento è sembrato di buon umore e dalla finestra si è lasciato scappare un Forza Milan dopo aver intonato l’inno dei diavoli.

Intervento riuscito
E’ perfettamente riuscito l’intervento al ginocchio destro a cui è stato sottoposto al Policlinico San Matteo di Pavia Mario Balotelli. Lo ha reso il direttore della clinica ortopedica, Franco Benazzo, che ha operato il ventenne attaccante bresciano, recentemente passato dall’Inter al Manchester City. L’equipe di ortopedia è intervenuta sul menisco esterno destro del ginocchio, rimasto lesionato in occasione della prima partita giocata da Balotelli con il Manchester City nello scorso agosto in Romania. In quell’occasione Balotelli accusò un dolore al ginocchio dopo una torsione innaturale della gamba destra. Secondo il prof. Benazzo i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi tra le sei e lo otto settimane. Il direttore di ortopedia ha subito comunicato l’esito dell’operazione allo staff medico del Manchester City. L’intervento è stato effettuato in anestesia totale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.