Barbara Berlusconi “con Pato è amore vero”

0
612
La passione di Pato e Barbara

Da qualche mese oramai fanno coppia fissa anche se per molti continua ad esser un capriccio della facoltosa figlia che si diverte a sedurre un giovane calciatore. Barbara Berlusconi in una intervista concessa a Vanity Fair parla per la prima volta della sua nuova vita insieme ad Alexandre Pato bacchettando chi crede agli stereotipi piuttosto che alla passione e all’amore vero.

“Che ipocrisia: perché dovrei scegliere il mio compagno secondo un cliché? Preferisco assecondare le mie impressioni. E il mio cuore”
Un cognome pesante, due figli ed una relazione di 10 anni alle spalle sono uno scoglio difficile da superare ma Barbara dice di esser una ragazza semplice e sopratutto in amora fa decidere il cuore, lucida anche quando parla della relazione finita con Giorgio Valaguzza “La separazione è stata un passaggio doloroso per tutti. Ma sia io che Giorgio abbiamo sempre dato il massimo: evidentemente non è bastato e doveva andare così (…) Siamo cresciuti insieme, io avevo 16 anni e lui 22 (…) Con il passare del tempo ci siamo formati, siamo cambiati nel carattere e nelle aspirazioni (…) Dopo 10 anni ci siamo ritrovati più maturi, ma distanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here