Al Bassano il big match e il primato

0
166
La rete decisiva del Bassano

Nel girone A Va al Bassano lo scontro diretto contro l’Arezzo: vantaggio dei padroni di casa con Nolè; pareggio

I giocatori del Bassano esultano per la vittoria ottenuta
I giocatori del Bassano esultano per la vittoria ottenuta

degli ospiti con Erpen all’82’, la rete della vittoria del Bassano è siglata da Maistrello nel primo minuto di recupero.   la Cremonese è beffata all’ultimo minuto a Pordenone, ha deciso il match un colpo di testa di Maccan al 94′. E’ finita 2-2 la sfida tra Alessandria e Sudtirol: vantaggio della squadra di Rastelli al 4′ Fink è andato in pressione sul portiere Nordi il quale ha sbagliato il rinvio con i piedi, Fischnaller ha recuperato palla, si è accentrato e ha servito al limite dell’area Lendric, il centravanti croato si è aggiustato la sfera sul destro e con un destro rasoterra ha insaccato a fil di palo. Il pareggio della squadra di D’Angelo è arrivato al 17′ con un preciso rasoterra in diagonale di Marconi. Al 59′ i padroni di casa si sono portati in vantaggio: Nicolao ha crossato teso dalla sinistra e centro area dove è arrivato Mezzavilla che di testa ha infilato la sfera sul palo lungo. Il definitivo 2-2 con Fink abile a insaccare una punizione a fil di palo.

Il Como ha espugnato il campo della Feralpisalò per 0-2. Al 38′ è passata in vantaggio la squadra di Colella con Ganz che ha sfruttato una mischia in area di rigore e ha battuto Branduani in diagonale. All’ 89′ grande gol di Cristiani: De Sousa ha difeso la palla a sinistra, tocco al limite per Le Noci che ha toccato di prima per Cristiani che, solo davanti a Branduani ha raddoppiato.  Il Real Vicenza ha superato per 2-0 il Venezia: vantaggio dei padroni di casa alla fine del primo tempo, Zaccagni ha commesso fallo da rigore e ha rimediato il rosso diretto: dal dischetto ha segnato Bruno. Al 72′ Piccinini ha siglato la seconda marcatura.

Nel girone B il Gubbio espugna Prato per 0-1: Esposito al 27′ che ha scavalcato Ivusic il quale ha sbagliato i tempi dell’uscita. La Carrarese ha vinto a Lucca, Lucchese alla seconda sconfitta consecutiva per 0-1: decisiva la rete di Merini al 82′. Primo successo in campionato per l’Aquila che ha espugnato Teramo grazie al gol di Sandomenico arrivato al 77′ con un diagonale chirurgico che non ha dato scampo a Tonti. Il Pisa ha pareggiato in casa il primo derby della stagione con il Pontedera per 1-1; vantaggio della squadra di Braglia con Frediani che dalla bandierina crossa per Arma pronto a segnare. Il pareggio della squadra di Indiani è avvenuto in pieno recupero grazie a Vettori abile ad approfittare di un cross.

Nel girone C la Lupa Roma ha battuto 2-0 il Barletta: al 18′ Testardi ha aperto le marcature; nel finale raddoppio di Raffaello. Il Catanzaro ha battuto l‘Aversa Normanna con il punteggio di 2-0; vantaggio della squadra di Moriero al 18′ con Russotto con un tiro nell’angolino a sinistra. Al 63′ il definitivo gol del raddoppio: conclusione di Barraco che ha trovato la deviazione di un difensore. Al “Granillo” di Reggio Calabria successo della Reggina che ha sconfitto il Cosenza per 3-0, grande protagonista del match Insigne autore di una tripletta. E’ finita 2-2 la sfida tra il Melfi e il Benevento: vantaggio della squadra di Brini al 14′ con Marotta che di destro ha battuto il portiere avversario; dopo dieci minuti è Eusepi a siglare il raddoppio. Ma il Melfi ha una reazione e nel giro di un minuto, nel secondo tempo ha riacciuffato il pari: al 89′ ha accorciato le distanze Fella e un minuto dopo ha pareggiato Caturano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.