Beckham: “Capello è arrogante e mette paura”

0
437

DavidBeckham
David Beckham è tornato ad esser un rinforzo per il Milan e sembra sin da subito in grandissima forma e voglioso di far bene per contribuire con il resto della squadra a vincere prima di tentare la vittoria mondiale con Fabio Capello.

Lo Spice Boy in una intervista alla BBC spiega perchè Fabio Capello cosi come Alex Ferguson sono dei tecnici vincenti: “Capello è arrogante e mette paura, in senso positivo. Ecco perché funziona. I giocatori vanno in campo fiduciosi, pensano che vinceranno: questo ci dà una grossa spinta. Ha portato un approccio molto serio e professionale: lui fa paura, si fa rispettare”. “Capello è come Ferguson.C’è il massimo rispetto per questi allenatore. Sir Alex mi ha cresciuto ed è stato come un padre per me. Ho un immenso rispetto per lui e per Fabio. Sono due manager che non si limitato a guidare una squadra, amano il calcio. Ecco perché hanno avuto tanto successo ed ecco perché sono ancora in attività”

Articolo precedenteCalciomercato: Tiago verso Madrid
Articolo successivoJuve: Hiddink chiede 3 regali alla Befana
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO