Beckham c’è l’accordo!!!

0
249

l direttore organizzativo del Milan Umberto Gandini partirà martedì alla volta di Los Angeles per provare a chiudere l’affare Beckham con i Galaxy. La trattativa, che secondo la Major League Soccer americana si sarebbe dovuta chiudere entro settimana scorsa, troverà invece conclusione nella prossima. Ci sono buone probabilità che l’inglese resti al Milan per circa 10 milioni di euro. A metà strada tra domanda e offerta. 

Le cifre iniziali erano ben distanti. I Galaxy avevano chiesto 15 milioni per lasciar partire il mediano. La società rossonera aveva provato a sedersi intorno al tavolo mettendoci sopra ‘solo’ 5 milioni. Come sempre, se due parti su tre intendono chiudere un affare, la soluzione la si trova. In questo caso tra i 10 e gli 11 milioni.

fonte: sportmediaset

Articolo precedenteCoppa Uefa: 1X2
Articolo successivoDiego: “Mi vogliono Juve, Real e City”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO