Beckham torna ai Galaxy

0
412

I Los Angeles Galaxy, tramite il loro massimo dirigente Tim Leiweke, chiudono alla permanenza al Milan di David Beckham. “Tornerà qui il 9 marzo -ha detto al Los Angeles Times- non vogliamo più parlare dell’argomento“. Sia i Galaxy che la Major League avevano chiesto al Milan di chiudere entro venerdì 13 la trattativa per l’acquisto dell’inglese: “Non si arrenderanno -ha continuato Leiweke- ma noi abbiamo un obbligo verso i nostri tifosi”

Leiweke, nell’intervista, non riserva parole dolci al Milan: “Non sono mai scesi in campo -spiega- hanno provato a usare David e a usare noi, non parteciperemo più a questo gioco, che ha danneggiato e distratto la nostra squadra”. Per quanto riguarda il diretto interessato, il manager losangelino non crede che Beckham possa compiere sacrifici economici pur di agevolare la trattativa: “Ne dubito. Non ritengo che sia la sua intenzione e non lo incoraggerei nemmeno a pensarci“. Ma con quali stimoli tornerà un giocatore che ha espresso chiaramente la volontà di non tornare nella Major League e di restare in Italia? “Sara’ deluso, perche’ li’ sta giocando molto bene. Ma disputera’ una grande stagione con noi. E mi auguro che noi faremo benissimo per lui”.

Articolo precedentederby: interviste ai tecnici
Articolo successivoserie B:risultati
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO