Berlusconi: “Balotelli ha una faccia da Milan”

1
506

E’ il presidente Silvio Berlusconi questa volta ad alimentare la polemica intervenendo dai microfoni di TeleLombardia sullo spinoso caso Balotelli. Il Tapiro di Striscia la Notizia e sopratutto la maglia rossonera ha scatenato un infinita serie di polemiche, Super Mario ha praticamente rotto con i tifosi e si sussurra che il rapporto con il resto della squadra è sempre più fibrillante, il suo nuovo procuratore Mino Raiola ha accusato il ct di mancanza di stile, mentre il patron Moratti (anche lui attapirato) si è celato dietro un vedremo.

E’ chiaro che a fine stagione ci sia un incontro chiarificatore tra tecnico, giocatore e società ma siam pronti a scommettere sulla possibilità di abbandono della Pinetina dell’attaccante dell’Under 21. Il presidente Silvio Berlusconi, sulla possibilità di un ingaggio di Super Mario si è fatto scappare una battutina che alimenterà ancor sospetti e tensioni tra i club: “Non lo so, non lo dovete chiedere a me. Comunque ha una faccia molto simpatica: una faccia rossonera”.

1 COMMENTO

  1. ed ecco che, di colpo, le foto di Mario diventano tutte sorridenti…

    Per dirla come Zenone:
    Mario ha una faccia da Milan
    Mario ha una faccia di M..da
    Il Milan è una squadra di M..da

    Invece di fare le battutine simpatiche (solo per chi gli bacia i piedi), non sarebbe meglio mettere mano al portafoglio?
    Per prendere Mario non bastano 40 mln di Euri. Sua figlia glieli darà???
    Tutto il resto è fuffa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.