Boakie alla Del Piero, fucilata di De Falco. Video

0
748

La serie A che fa i capricci può esser un buon deterrente per far riscoprire agli sportivi la serie cadetta partita regalando spettacolo, gol e la scoperta di tanti giovani interessanti.

In attesa di scoprire, questa sera, se Oduamadi si ripeterà o se Verdi bagnerà con un gol la sua seconda presenza in serie B, ieri sera hanno rubato la scena Ciro Immobile, il bomber scuola Juve che a Pescara con Zeman sembra aver trovato il giusto trampolino. Chi si è ripetuto è Boyake talento prelevato dal Sassuolo dalle giovanili del Genoa e autore di un virtuosismo che ricorda da vicino i gol “alla Del Piero”. Bagna il suo debutto con la maglia del Bari De Falco con una fucilata al fotofinish che permette ai galletti di espugnare Modena.

Albinoleffe-Grosseto 2-2;
Gubbio-Ascoli 2-3;
Juve Stabia-Verona (oggi alle 20.45);
Livorno-Sampdoria 0-0;
Modena-Bari 0-1;
Nocerina-Brescia 1-1;
Padova-Reggina 1-0;
Pescara-Empoli 3-2;
Torino-Cittadella (oggi alle 20.45);
Varese-Crotone 0-0;
Vicenza-Sassuolo 0

Classifia: Sassuolo e Pescara 6; Grosseto, Brescia, Padova, Livorno e Bari 4; Reggina, Cittadella, Torino ed Empoli 3; Sampdoria e Varese 2; Albinoleffe e Nocerina 1; Verona, Crotone, Gubbio, Vicenza e Modena 0; Juve Stabia -1; Ascoli -4. Crotone e Juve Stabia penalizzate di un punto, Ascoli penalizzato di 7 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here