Bookmakers: la panchina di Leonardo è quella piu traballante delle big di serie A

2
407

leonardoTra le panchine più blasonate della serie A, quella del Milan sembra destinata più di tutte a cambiare proprietario. Leonardo, come riporta Agipronews, non è partito benissimo e l’ipotesi che il brasiliano sia il prossimo tecnico ad essere esonerato vale 15 volte la posta. In poche parole, i bookmakers non hanno molta fiducia in lui e considerano la sua panchina molto “instabile”. Più solide invece quelle di Mourinho, Ferrara e Prandelli, visto che il loro esonero si gioca a 30 volte la posta (la quota più alta in lavagna).

Situazione tranquilla anche per Ballardini, Allegri, Gasperini e Marino (20), mentre per Spalletti l’offerta scende a 18 volte la posta. Quota 15, come Leonardo, per Del Neri e Giampaolo, mentre l’addio di Guidolin, Di Carlo e Atzori sta a 12. Rischiano ancora di più Gregucci, Donadoni e Papadopulo (10).

Articolo precedenteTrofeo Sky: Lazio-Osasuna. E’ sempre piu la Lazio di Muslera. Il portiere è ancora una volta decisivo[highlights]
Articolo successivoMagic Johnson compie 50 anni. Il mondo del basket gli regala il giusto tributo
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

2 COMMENTI

  1. Hai ragione, non ci avevamo pensato. Ho fatto una ricerca e l’esonero di Zenga con un mangia allenatori come Zamparini non può che esser caldo… Il suo esonero è dato ad 8, quelli piu bassi e quindi quasi sicuri sono quelli di Ruotolo e Ventura a 6.50 e 7

LASCIA UN COMMENTO