Brasile: Ronaldinho ai Mondiali? Per la Panini si

0
319

Ronaldinho farà parte della truppa verdeoro ai mondiali in Sud Africa di questa estate, per la Panini si. A darne notizia è stata Marina De Sousa, figlia del disegnatore di fumetti Mauricio, che ha assistito alla presentazione della raccolta. In Brasile l’album sarà in vendita da martedì.

E’ però arcinoto che tra il fantasista del Milan e Dunga i rapporti si siano incrinati e in quel ruolo l’ex giocatore viola gli preferisce Robinho, ma è difficile sapere se sarà stato una fuga di notizie dall’entourage brasiliano o un tentativo di convincerlo da parte degli ideatori dell’album. Nell’album oltre al brasiliano è presente anche David Beckham tra le fila dell’Inghilterra.

Articolo precedenteNBA: Highlights del 25 marzo 2010
Articolo successivoNBA: Top 5 del 25 marzo 2010. Guarda le migliori giocate della notte
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO