Buffon: operazione dopo Inter e Bayern Monaco

0
330

Gianluigi BuffonGigi Buffon ha deciso: si opererà al menisco subito dopo le partite contro Inter in campionato il 5 dicembre e Bayern Monaco in Champions League l’8.
Il numero uno della Juventus lo ha confermato dal ritiro della Nazionale in Abruzzo dove domani sera è in programma, a Pescara, l’amichevole di lusso contro l’Olanda: “Gioco con l’Inter e se serve con il Bayern, poi mi opero“.
E’ da un mese che Buffon sta stringendo i denti per arrivare così alle due sfide cruciali e poi sfruttare la pausa natalizia per poter recuperare al 100%: i tempi di recupero infatti sono stimati tra i 25-30 giorni.

Intanto domani il portierone festeggierà le sue 100 presenze in Nazionale e da un anticipazione sul ritiro, quando sarà, dal calcio giocato: “Cento è una bella cifra, anche se in fondo è un numero come un altro. In ogni caso per me la Nazionale è molto importante, e determinerà anche la fine della mia carriera. Quando l’Italia non mi chiamerà più, sarò molto, molto vicino a smettere“.

Articolo precedenteQualificazioni Mondiali 2010: Trapattoni spera nel Croke Park, il Portogallo rischia contro la Bosnia
Articolo successivoMaradona ancora sotto accusa. E’ un giallo la convocazione di Heinze

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO