Cagliari-Novara, ultime e probabili formazioni. In campo l’ex Jeda

0
413

Cagliari – Novara è il primo dei due anticipi della 3 giornata di Serie A. Gli isolani sono reduci dall’esaltante vittoria in trasferta ottenuta all’Olimpico castigando la Roma del nuovo corso Luis Enrique, mister Ficcadenti potrà contare, oggi pomeriggio con calcio d’inizio alle 18:00, sull’apporto del pubblico di casa per mettere in tasca altri 3 punti importanti.

Il tecnico dei sardi conferma l’undici titolare che ha battuto la Roma 6 giorni fa pensando ad un eventuale turnover nel turno infrasettimanale di mercoledì quando la truppa rossoblu volerà a Palermo per un derby tutto isolano. Spazio dunque ad un centrocampo di quantità con Biondini, Conti e Nainggolan a spezzare e far ripartire il gioco, il “folletto” Cossu agirà tra la linea mediana e quella d’attacco cercando di sostenere al meglio le punte Nenè e Thiago Ribeiro. Ancora panchina per il nuovo acquisto El Kabir, autore del 2-0 di Roma poco dopo essere entrato in campo.

Novara costretto alla seconda trasferta consecutiva dopo quella di Verona: la squadra di Tesser dovrà dimostrare anche oggi pomeriggio il carattere che che ha consentito ai piemontesi di uscire imbattuti dal Bentegodi recuperando le due reti di svantaggio così da potersi guadagnare a fine stagione la permanenza nella massima serie.
Il tecnico del Novara potrà contare sul rientro di Lisuzzo al centro della difesa e quello di Rigoni in mezzo al campo. Modulo speculare con quello degli avversari (4-3-1-2), Pinardi andrà in appoggio delle punte Morimoto e dell’ex Jeda.

Probabili formazioni CAGLIARI – NOVARA (ore 18:00)

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Thiago Ribeiro, Nenè.
Panchina: Avramov, Perico, Ariaudo, Rui Sampaio, Ekdal, El Kabir, Larrivey.
Allenatore: Ficcadenti.
NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Pinardi; Morimoto, Jeda.
Panchina: Fontana, Centurioni, Ludi, Giorgi, Granoche, Mazzarani, Rubino.
Allenatore: Tesser.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here