Calcio estivo: la Domenica non si riposa. Quasi tutta la serie A in campo

0
404

Domenica nel pallone per le squadre impegnate nei ritiri precampionato, impazza ancora il calcio mercato ma questi test son importanti per ritrovare la gradualmente la condizione ed arrivare pronti al fischio di inizio per una stagione che sarà ancor piu intensa poichè si concluderà con il mondiale in Sud Africa. Le tre big della serie A scendono in campo: il Milan raggiunto il nuovo continente stasera (nella notte in Italia) affronterà i LA Galaxy dell’ex Beckham, in un test che serve a dar minuti ai giocatori in attesa delle sfide con il Chelsea di Ancelotti e i campioni d’Italia. L’Inter dopo la paura della notte affronterà il Club America, nella testa di Mourinho c’è la Supercoppa Italiana da preparare ma nel ritiro azzurro impazzano le news di calciomercato che tengono sulle spine giocatori e tifosi per il futuro di Ibrahimovic.
La Juventus affronterà il Nancy a Joeuf per festeggiare i 100 anni del club locale della piccola cittadina divenuta famosa per la nascita di Le Roy Michel Platini, il pleripotenziario dell’Uefa per festeggiare l’evento ha invitato appunto due squadre piu importanti della sua storia agonistica. Ferrara dovrà ancora rinunciare a Diego e Sissoko non ancora al meglio, anche Trezeguet resterà a riposo precauzionale. Con i nazionali che raggiungeranno il ritiro la settimana prossima insieme al nuovo arrivato Felipe Melo la formazione della Juventus sarà sperimentale e non si discosterà molto da quella vittoriosa dell’amichevole contro il Varese.

  • Le amichevoli di oggi:

Genoa-Val Stubai (Neustift, 15.00)
Livorno-Rappresentativa Valdaora (Valdaora, 17.30)
Besiktas-Catania (Istanbul, 20,00)
Cagliari-Rappresentativa dilettanti Cagliari (Decimomannu, 18)
Chievo-Pergocrema (San Zeno, 17)
Faro Gaggio-Bologna (Sestola, 17)
Fiorentina-Cortina (Cortina, 17.30)
Inter-Club America (Palo Alto ore 16)
Juventus-Nancy (Joeuf, 18)
L.A. Galaxy- Milan (Los Angeles ore 19, 4 ora italiana)
Monte Baldo-Atalanta (Brentonico, 17)
Rappresentativa Ridanna-Bari (Ridanna, 17)
Udinese-Ascoli (Montepulciano, 18)
Villacher-Palermo (Villach, 18.30)

Articolo precedenteNotte da incubo per l’Inter a Los Angeles
Articolo successivoTutti pazzi per Vucinic. Ma alla Roma non conviene cedere Aquilani?
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO