Calciomercato: è Modesto il primo rinforzo per il Napoli

0
449

Il Napoli ha finalmente risolto il dilemma terzino sinistro: dopo i vari nomi che si sono susseguiti in quest’ultimo periodo (Dossena e Molinaro in primis), il giocatore che andrà ad occupare la corsia mancina nello scacchiere di Walter Mazzarri sarà Francesco Modesto, voluto fortemente dal tecnico che già lo conosce avendolo allenato per 3 stagioni ai tempi della Reggina.
Il giocatore non sta vivendo un periodo felice al Genoa, rilegato spesso in tribuna e in panchina da Gasperini. Il presidente dei liguri ha già dato l’ok all’operazione che consiste in un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto a giugno a favore dei partenopei a 3.5 milioni di euro.
Tra Modesto e il Napoli è stato già raggiunto un’intesa verbale e si attende solo il rientro dal Sud America, previsto per l’inizio della prossima settimana, di Aurelio De Laurentiis per formalizzare l’accordo.
Nella trattativa potrebbe rientrare anche Rinaudo che percorrerebbe il percorso inverso visto che Gasperini è alla ricerca di un difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here