Calciomercato Fiorentina: interessa Moreno, l’ultima scoperta di Corvino

2
419

La Fiorentina dopo la sconfitta dalla Coppa Italia riparte alla ricerca di un posto in Europa per riequilibrare una stagione altamente positiva in Champions League ma che rischia di lasciare strascichi importanti in campionato. Dopo la sconfitta contro l’Inter la possibilità di non vedere i viola in Europa la prossima stagione non sono così remote e di conseguenza anche il mercato ne risentirebbe.

Ma se c’è una società che può star tranquilla avendo in organico uno tra i “volponi” del calciomercato è proprio la Fiorentina che ha la possibilità di contare sul fiuto di Pantaleo Corvino. Il tuttofare viola pare abbia messo le mani sul giovane talento colombiano dell’Atletico Nacional de Medellin, Giovanni Andres Moreno, centrocampista con il vizio del gol avendo segnato 33 reti in 69 partite. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe sugli 8 milioni di dollari.

Splendido gol di Giovanni Andres Moreno

Articolo precedenteCalciomercato Napoli: Ederson regalo europeo
Articolo successivoCalciopoli 2: Palazzi ha scelto i suoi uomini, si (ri)parte
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO