Inter, il Fenerbahçe offre Raul Meireles

0
913
Raul Meireles
Raul Meireles © EuroFootball/Getty Images

L’Inter è apparsa sui giornali di questi ultimi giorni, più per il mercato in uscita che per quello in entrata. Il caso più emblematico riguarda l’addio-non addio di Wesley Sneijder, che, dopo le parole dell’olandese delle ultime ore, sembra destinato a concludersi con la partenza dell’Olandese. Intanto Stramaccioni si è accorto di avere una coperta troppo corta e che mancano alcuni pezzi per rafforzare la rosa nerazzurra.

RAUL MEIRELES – Secondo le ultime voci di mercato, i turchi del Fenerbahçe avrebbero offerto all’Inter Raul Meireles. Il portoghese potrebbe fare proprio al caso dell’Inter, in quanto è un centrocampista capace di fare anche il regista, proprio il ruolo scoperto in casa nerazzurra. Raul Meireles sarebbe d’accordo di arrivare all’Inter ma il presidente dei turchi difficilmente lo regalerà: per lui, il suo club, spese dieci milioni di euro e stipulò un contratto fino al 2016. Probabile, se l’affare si farà, un prestito. La domanda da fare però è la seguente: perchè voler dar via Sneijder per poi ricomprare un giocatore, con tutto il rispetto, nettamente inferiore all’olandese come Raul Meireles? Sneijder, a limite, potrebbe arretrare anche sulla linea dei centrocampisti, ma ormai è chiaro che qualcosa fra Wesley e l’ambiente Inter si sia rotto definitivamente.

Raul Meireles
Raul Meireles © EuroFootball/Getty Images

USCITE – Prima di far arrivare nuova gente, c’è però il problema di smaltire e di raccimolare un buon gruzzoletto di denaro da reinvestire nel mercato, anche per Raul Meireles. In uscita, sempre più insistenti le voci di un forte interessamento del Wolfsburg per Alvarez; sempre in Germania ci sono Amburgo ed Eintracht interessati questa volta a Mariga. Pure il Torino su di lui. Sempre l’Eintracht ha nel mirino un altro giocatore interista: Livaja.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here