Calciomercato: Inter, Juventus e Fiorentina si contendonono Dominguez

0
438

Come vi abbiamo anticipato nei giorni Alejandro Dominguez potrebbe esser il nome nuovo del calcio italiano a partire da gennaio. Lo status di comunitario e la condizione di parametro zero le rendono appetibile in tutti i maggiori campionati europei.

In Italia sul ventottenne fantasista del Rubin Kazan stando a quanto dice il suo procuratore Nestor Sivori, figlio del grande Omar, ci sarebbero Inter, Juventus e Fiorentina.

A muoversi per prima e fiutare l’affare è stato quella vecchia colpe di Pantaleo Corvino smanioso di rinforzare l’organico viola per continuare a stupire in coppia con Cesare Prandelli. La Juventus sarebbe interessata alla trattativa per aver una vera alternativa a Diego nel ruolo di congiunzione tra centrocampo ed attacco ma anche per un eventuale cambio di modulo visto che Dominguez spesso è abile a partire da esterno d’attacco. L’Inter molto probabilmente cederà i flop Quaresma e Mancini e resterà scoperto in quelle zone del campo e Dominguez potrebbe esser un giusto compromesso tra costi e qualità anche per il fatto che l’argentino proprio contro l’Inter ha disputato una delle sue migliori prestazioni in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.