Calciomercato, Inter: Mourinho vuole Lukaku, il clone di Drogba

0
344

L’Inter bella e vincente di José Mourinho guarda al mercato in cerca di nuovi talenti da inserire nello scacchiere. Su un telaio bel collaudo è più facile inserire giovani di belle speranze e farli crescere senza trascurare gli obiettivi principali, a Balotelli e Santon, due prodotti fatti in casa, si è aggiunto nelle scorse settimane il difensore Ranocchia e adesso potrebbe esser arrivato il momento di Romelu Lukaku .

Lukaku è ormai una certezza dell’Anderlecht, essendosi affermato a suon di gol sia nel campionato belga che in Europa League. Le caratteristiche fisiche e tecniche lo rendono simile a Didier Drogba, ma Romelu ha solo sedici anni e tutte le carte in regola per diventare una gemma del panorama mondiale. Dal Belgio rimbalza la voce di un primo incontro tra gli osservatori nerazzurri e l’entourage del giocatore sponsorizzato proprio da Mourinho.

La concorrenza è però asfissiante, Real Madrid, Arsenal, Chelsea e nei mesi scorsi anche il Milan era stato accostato al giovane talento belga ma la volontà di Mourinho potrebbe dar una accelerata alla trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here