Calciomercato Inter: Vargas è vicinissimo, dal Perù arrivano conferme

0
495

Il peruviano Juan Manuel Vargas è dell’Inter. Il laterale della Fiorentina stando alle voci che arrivano dal Perù la trattativa per il passaggio sarebbero in dirittura d’arrivo. Sarebbe un colpaccio per l’Inter che metterebbe in organico un altro elemento di assoluto valore e nel momento migliore della sua carriera.

Il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 25 milioni di euro anche se l’Inter starebbe lavorando ad ottenere uno sconto da parte di Pantaleo Corvino magari attraverso qualche contropartita tecnica. Su Vargas, autore di una stagione straordinaria sia in Champions League che in campionato, c’era il forte interesse del Real Madrid e della Juventus.

Per Mourinho sarebbe una valida alternativa sulla sinistra sia nel 4-2-3-1 di quest’anno che in un più prudente 4-4-2. L’Inter si dimostra ancora una volta forte nel presente ma con le idee giuste per primeggiare anche nel futuro: Ranocchia prima e Vargas ora ne sono la reale testimonianza.

Articolo precedenteForbes: Beckham è il Paperon de Paperoni
Articolo successivoEuropa League: Atletico Madrid di misura sul Liverpool, 1-0
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO