Calciomercato: Juve, Inter e Milan tutte in fila per Bonucci e Preziosi gode

1
572

Leonardo Bonucci, protagonista di una stagione strepitosa con la maglia del Bari è riuscito a metter d’accordo tutti sul suo futuro strepitoso tanto da convincere il ct Marcello Lippi a dargli una chance mondiale e sopratutto i tre maggiori club italiani a mettersi in competizione per averlo.

In vantaggio sembra esserci la Juventus forte degli argomenti giusti per convincere Genoa e Bari. Per Bonucci infatti la Vecchia Signora sembra disposta a sacrificare Almiron e Criscito cedendoli rispettivamente ai pugliesi e ai rossoblu.

L’Inter che ha già chiuso per il gemello Andrea Ranocchia e forte degli ottimi rapporti con il presidente Preziosi vorrebbe congelare l’operazione lasciando il difensore in Liguria la prossima stagione per poi riportarlo a Milano. Bonucci è stato praticamente regalato da Moratti a Preziosi nella trattativa che ha portato Milito in nerazzurro.

Per ultimo c’è il Milan, i rossoneri pare aver trovato l’accordo con il Bari sulla base di 5 milioni di euro e la cessione del giovane Jordan Pedrocchi e adesso dovrebbe trovar gli argomenti per convincere anche il Genoa.

Su Bonucci però è insistente anche la corte della Premier League per la gioia del presidente Preziosi che si troverà un bel gruzzoletto senza aver mai visto giocare Bonucci nel suo Genoa.

1 COMMENTO

  1. Bonucci ha sempre detto di essere tifoso dell’inter…alla fine la sua volonta’ sara’ inter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.