Calciomercato: Krasic resta in stand-by, il Bayern punta van der Vaart

0
467

Ultime notizie di calciomercato provenienti da tutta Europa: Milos Krasic, attraverso il suo procuratore Marko Naletilic, ha fatto sapere di stare in attesa di una chiamata da parte della Juventus, ma la situazione non è rosea per via della nuova legge sugli extracomunitari. Queste le parole di Naletilic:

  • La situazione è in stallo, dopo la nuova legge. Io sento spesso la dirigenza bianconera, ma ora loro sono concentrati sulle cessioni: è tutto fermo. Milos però aspetta, continua a volere la Juventus, anche se le percentuali di riuscita calano: 40% sì, 60% no“.

Intanto si vocifera di un interesse per il terzino inglese Gareth Bale del Tottenham Hotspurs. La fonte è quella del “Daily Mirror”.

Il Bayern Monaco tende a diventare sempre più olandese: puntato Rafael van der Vaart del Real Madrid che nella capitale spagnola fatica ad imporsi. Van Gaal lo avrebbe espressamente richiesto per rendere il centrocampo del Bayern ancora più forte, si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Kolarov intanto è ad un passo dal Manchester City: un forte segnale di rottura con i biancocelesti è emerso nella mattinata di martedì, quando il serbo non si è presentato alla Clinica Paideia di Roma per le consuete visite mediche pre-ritiro. A questo punto l’annuncio del City pare imminente per una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro.

Eduardo da Silva dell’Arsenal sembra vicinissimo ad accordarsi con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Il costo del cartellino sarebbe sui 6 milioni di euro.

Nonostante il continuo rincorrersi di voci di mercato, Luis Fabiano potrebbe rimanere al Siviglia: è stato lo stesso attaccante brasiliano, richiesto da Milan, Manchester United e Tottenham, a prospettarlo in un’intervista al Sun:

“E’ vero che ci sono dei club interessati a me, ma non sono in trattativa con nessuno. Sono molto felice al Siviglia e non ho mai detto che andro’ al Milan o al Manchester United, che sono grandi squadre, ma il Siviglia e’ anche tra le migliori in Europa”.

Fabiano ipotizza anche un rinnovo di contratto con il club andaluso, l’agente sta trattando con il Presidente della squadra spagnola.

Il “Sun” rivela che il club greco del Panathinaikos avrebbe messo sul piatto un’offertona per William Gallas, svincolatosi dall’Arsenal: per il francese sarebbero in arrivo 25.000 sterline a settimana più un milione di sterline immediato al momento della firma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.