Calciomercato: le big chiudono gli ultimi colpi. La Juve prende Grosso, l’Inter Sneijeder

0
430

La Juve è pronta a chiudere l’affare Grosso con il Lione. Il via libera è arrivato direttamente da John Elkann. Il terzino sinistro mercoledì salterà, malgrado sia convocato, il match di ritorno dei preliminari di Champions con l’Anderlecht, in modo da poter poi essere impiegato in Europa dai bianconeri. La Juve, dunque, alla fine si è convinta a spendere i 2 milioni incassati dalla cessione di Zanetti alla Fiorentina e richiesti dai francesi per il campione del Mondo.

E’ questione di ore pure il passaggio in nerazzurro dell’olandese Sneijder, il fantasista del Real Madrid ha deciso di accettare la corte dell’Inter ed è atteso a Milano per le visite mediche e poi la firma. Al Real Madrid andranno 15 milioni di euro piu altri tre legati ai risultati della squadra e alle prestazioni del giocatore. Sneijder prenderà la maglia numero 10 e dovrebbe firmare un quadriennale da 4 milioni a stagione.

Il West Ham di Zola ottiene il gioiellino del Livorno Diamanti, è lo stesso presidente Spinelli a confermare la trattativa definendola impossibile da riufiutare sia per il Livorno che per il giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here