Calciomercato: l’Inter stringe i tempi per Mario Fernandes

0
374

Vi abbiamo più volte parlato di Mario Fernandes, giovane laterale destro del Gremio paragonato in patria a Maicon e da tempo preso di mira dell’entourage del presidente Moratti. L’Inter sembra aver deciso di stringere i tempi e di concludere con l’ingaggio del giovane brasiliano nonostante i 10 milioni di euro chiesti dal club di Porto Alegre sembrano eccessivi.

Ad accelerare l’operazione è stata la forte concorrenza intorno a Fernandes, sul giocatore infatti pare ci sia l’interesse della Juventus che con Renzo Castagnini ha preso informazioni durante il viaggio in Sud America e sopratutto il Porto, pronto a metter sul piatto della bilancia l’offerta giusta sicuro di far un affare.

Pare che ci sia già stato un incontro preliminare tra i dirigenti di Inter e Gremio e a breve potrebbe esserci l’incontro decisivo. L’arrivo di Fernandes aprirebbe le porte alla cessione di Maicon, richiestissimo da Real Madrid, Chelsea e sopratutto Manchester City.

Articolo precedenteDoping, Mutu: la Procura chiede un anno di stop
Articolo successivoZamparini in tackle su Mourinho: “se l’Inter avesse Ranieri sarebbe avanti di 15 punti”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO