Calciomercato, Milan: Braida osserva Genoa Cagliari, obiettivo Astori ma interessa Cossu

0
381

Osservatore illustre dello spettacolare match di ieri tra Genoa e Cagliari era Ariedo Braida, il dirigente rossonero dalle poltroncine del Luigi Ferraris ha visionato il giovane difensore Davide Astori (23), in comproprietà tra Milan e Cagliari, e dato ormai per rinforzo sicuro per la prossima stagione.

La prestazione del difensore scuola Milan non è stata esaltante e le cinque reti sul groppone ne sono il segno più evidente ma una prestazione negativa non inclina l’ottima stagione nel Cagliari di Allegri. Gli ottimi rapporti con Cellino dovrebbero scongiurare intoppi nella trattativa ma la missione di Braida è servita sopratutto per osservare Andrea Cossu.

Il funambolico fantasista del Cagliari, accostato al Barcellona durante il mercato invernale, è autore di una stagione strepitosa, assist a ripetizione per i compagni e la convocazione in nazionale a suggello di una crescita definitiva. Il Maradona di Sardegna ha tutte le caratteristiche per interesserare i rossoneri, piedi fatati e posizione in campo esaltano da sempre il presidente Berlusconi.

Articolo precedenteInter: giallo Balotelli, non convocato per il Chelsea
Articolo successivoSerie A, 28 giornata: Il Pagellone Settimanale
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO