Calciomercato Milan: interessano Azpilicueta Tanco e Javi Martinez

0
419

Fuori da ogni discorso importante e con un futuro offuscato da una coltre nebulosa il Milan sembra aver iniziato a tessere gli accordi in vista della prossima stagione. In attesa di sciogliere la questione tecnico in casa rossonera c’è tutta l’intenzione di anticipare le mosse per riuscire a strappare alla concorrenza i giocatori adatti al rilancio rossonero.

Per onestà verso i lettori e sopratutto i tifosi c’è da dire che il Milan non potrà più competere con le altre big d’Europa sull’acquisto di grossi nomi ma attuerà un programma differente per cercare di anticipare le mosse delle avversarie e riuscire quindi a prender i giocatori prima che siano affermati al 100%.

Sulla falsa riga del lavoro fatto da Mauro Pederzoli per il rilancio del settore giovanile anche la società sta cercando giocatori giovani ma di livello per poter ringiovanire la rosa. Lo staff rossonero sembra stia passando sotto la lente di ingrandimento la Liga spagnola e dopo essersi interessata agli ormai noti Diego Alves, giovane portiere dell’Almeria, e Pedro Leon, centrocampista offensivo del Getafe, pare abbia chiesto informazioni su Azipilicueta Tanco e Javi Martinez.

Azipilicueta(20) è un giovanissimo terzino destro messosi in luce con la maglia dell’Osasuna e dell’Under 21 spagnola. Grandissimo senso della posizione si fa apprezzare anche in fase propositiva, impressiona per la facilità di corsa e la precisione nei cross. Su di lui anche Real Madrid e Barcellona.

Javi Martinez(21) è un centrocampista centrale, punto di forza dell’Atletico Bilbao, paragonato per caratteristiche e modo di star in campo al francese Vieira

Articolo precedenteIntercettazioni: anche Campedelli a colloquio con Pairetto
Articolo successivoNBA, playoff 2010, primo turno: James fa 40, i Jazz sbancano Denver
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO