Calciomercato Milan: perso De Silvestri si pensa all’ex Real Faubert[guardalo in azione]

0
371

E’ Julien Faubert il nome nuovo per la fascia rossonera, perso il laziale De Silvestri accasatosi in giornata alla Fiorentina di Prandelli e scartata almeno per il momento l’ipotesi Bale, i rossoneri sembrano aver puntato gli occhi sul terzino del West Ham di Zola

Dopo aver entusiasmato due stagioni orsono con la maglia del West Ham è passato nella scorsa stagione in prestito al Real Madrid dove ha faticato a collezionare spazio totalizzando solo due presenza. Ama giocare sulla fascia destra è dotato di un ottima corsa e di un buon piede, il suo acquisto dirotterebbe Zambrotta sulla corsia sinistra. Affinchè la trattativa vada in porto bisogna attendere la disponibilità di Massimo Oddo a trasferirsi in Inghilterra e avverrebbe con uno scambio alla pari.

Articolo precedenteLiscio&Sbalascio: fatti e misfatti della prima giornata di serie A
Articolo successivoMoratti fa la voce grossa ma alla fine accontenta Mourinho. In arrivo due fantasisti
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO