Calciomercato Milan: si stringe per Cacau e Goulon

0
378

E’ il calciomercato in casa rossonera a tener banco, le difficoltà di bilancio impongono alla dirigenza scelte uno sforzo ulteriore e tanto coraggio per scommettere su chi ancora campione non lo è ma lo potrebbe diventare.

Si è capito che la società difficilmente farà una campagna acquisti faraonica ma si concentrerà su elementi a parametro zero o con costi non troppo esosi per poi fissare l’obiettivo su un elemento che può fare la differenza.

Dopo aver bloccato Yepes per la difesa, a centrocampo sembra ci sia la stretta finale per Goulon. I suoi procuratori sembrano aspettare un segnale rossonero prima di iniziare a trattare con il Psg. In attacco arriverà l’eclettico attaccante dello Stoccarda Cacau, l’oriundo è in scadenza di contratto e ha su di se gli occhi di molti club ma la corte del Milan sembra vincente, i rossoneri pare abbiano formulato un triennale da 2,7 milioni a stagione con opzione per il quarto.

Articolo precedenteTorneo delle Regioni 2010: trionfano Toscana, Lombardia e Abruzzo
Articolo successivoPrima Divisione, il punto: per il Novara è quasi promozione, Pescara e Portogruaro braccano l’Hellas Verona
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO