Calciomercato Napoli: rimandato l’arrivo di Armero

0
703
Pablo Armero © Dino Panato/Getty Images

Fino a ieri sembrava tutto in dirittura d’arrivo. Fra il Napoli e l’Udinese mancavano soltanto i dettagli per concludere con successo il trasferimento di Pablo Armero dai friuliani ai partenopei. Qualcosa però non è andato come previsto. Il passaggio del colombiano alla corte di Mazzarri è slittato alla giornata di lunedì. Vediamo meglio i motivi di questo ritardo.

TWITTER – Nei giorni scorsi, lo stesso Armero aveva lanciato messaggi importanti attraverso il social network Twitter, riguardo il suo futuro e il suo passaggio al Napoli.  Nella giornata di ieri, questo si legge sul profilo del giocatore: “E’ impressionante la quantità di messaggi positivi che sto ricevendo dai tifosi del Napoli. Sono molto contento e lusingato per la fiducia“. Dunque si può facilmente dedurre che Armero sia entusiasta della nuova destinazione all’ombra del Vesuvio. Come mai però Armero non è ancora passato definitivamente al Napoli?

Pablo Armero © Dino Panato/Getty Images
Pablo Armero © Dino Panato/Getty Images

INGAGGIO – La giornata di ieri è stata comunque molto intensa. Le due parti, il Napoli e l’entourage di Armero, si sono incontrati e ne sono scaturiti dettagli molto importanti come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito Gianlucadimarzio.com: “Riccardo Bigon ha visto l’agente del colombiano, l’intesa per il prestito con riscatto della metà dall’Udinese c’è già. Ci sono stati passi avanti, le parti stanno procedendo verso la chiusura. Fino a quel momento, resterà ancora fermo anche l’affare Dossena-Palermo, già pronto per essere ufficializzato quando Armero sarà azzurro. Nei prossimi giorni, un nuovo appuntamento da fissare per chiudere…”. Secondo Il Mattino, non ci sarebbero problemi per quanto riguarda il costo del cartellino: si parla di prestito con diritto di riscatto per la metà fissato a quattro milioni di euro. Il disaccordo starebbe tutto nell’ingaggio del giocatore e, la domanda e l’offerta delle due parti devono ancora convergere su un punto di incontro. Comunque, le probabilità di vedere Armero con la maglia del Napoli restano comunque molto alte e, al massimo, bisognerà aspettare qualche giorno in più per arrivare alla fine della trattativa. Intanto, finchè il trasferimento di Armero non sarà ufficiale, Dossena resterà in azzurro: solo con l’arrivo del colombiano, l’esterno di Mazzarri, è pronto a trasferirsi al Palermo dove raggiungerà il suo ex compagno Aronica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here