Calciomercato: Raiola in via Turati. Scoppia il tormentone? Balotelli al Milan

0
1036

Da quanto riporta il sito web TMW il procuratore Mino Raiola è stato avvistato nel tardo pomeriggio sotto la sede del Milan in via Turati. Raiola conosciutissimo per il suo carattere vulcanico e deciso è noto per esser un martello nel difendere gli interessi dei propri “protetti” e spesso riesce a fargli cambiare maglia con un estenuante richiesta di aumenti salariali.

Incubo di Moratti in qualità di procuratore di Ibrahimovic e Maxwell ha acquisito da qualche giorno la procura di superMario Balotelli. Escluso dai convocati per l’Old Trafford e ormai in rotta con il tecnico portoghese sarà da qui fin all’estate un tormentone alla ricerca della sua prossima destinazione a meno che non sia Mourinho a cambiar aria.

E’ chiaro che la presenza di Raiola nella sede del Milan, oggi ha fatto scoppiare subito la fantasia ipotizzando un colpo al momento irrealizzabile. Anche per Raiola?

Il procuratore avvicinato da un giornalista di Tele Lombardia ha risposto piccato “Non iniziate a compere il c****. Non rappresento solo Balotelli, ma anche altri giocatori: sapevo che avreste messo in giro tali voci, ma sono tutte invenzioni. Non ho voglia di fare polemiche e di mettere in piedi cose che stanno bene solo alla stampa italiana. Ragazzi, non sono mica obbligato a parlare con voi…”

Articolo precedenteMilan: operazione riuscita per Beckham, adesso inizia la corsa contro il tempo
Articolo successivoSerie B: Grosseto bloccato dal Mantova, aggancio sfumato. Colpaccio la Triestina
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO