Roma, Ricky Alvarez il primo colpo dell’asse Sabatini Luis Enrique

0
581

Ve lo avevamo anticipato, Sabatini nel suo viaggio in Argentina era rimasto favorevolmente impressionato dalle doti di Ricardo Alvarez, meglio conosciuto come Ricky ultima scoperta del florido vivaio del Velez. L’apporto di Alvarez è stato preziosissimo sia in Libertadores che nel torneo di Clausura vinto proprio ieri con una giornata d’anticipo.

Alvarez è un trequartista atipico, innamorato di Zidane ma più simile a Kaka per la capacità di puntare la porta con la al piede. Mancino naturale si sa adattare ad ogni posizione del centrocampo e all’occorrenza può giocare da esterno nel 4-3-3, schema che con molte probabilità userà Luis Enrique.

Sabatini crede molto nel ragazzo e ovviamente i tifosi della Roma memori delle sue scoperte sudamericane (ndr Pastore e Hernandez) sperano di aver trovato un nuovo craque in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. Il ventiduenne dovrebbe costare 8 milioni di euro e firmerà un triennale da 800 mila euro a stagione. Su Youtube abbiamo trovato un video con le migliori giocate del ragazzo, vi consigliamo la visualizzazione.

[jwplayer config=”240s” mediaid=”81294″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.