Calciomercato: Roma scatenata. Arrivano subito Azevedo e Di Michele, a giugno Simplicio

0
483

Simplicio
La Roma nonostante le non ingenti quantità di capitale da investire sul mercato si sta muovendo alla grande per dar a Ranieri la possibilità di avere più soluzioni nella seconda parte della stagione e quindi continuare ad esser competitiva nella lotta al quarto posto. Preso Luca Toni dal Bayern Monaco sono vicini a vestire la maglia giallorossa l’esterno brasiliano dell’Atletico Panaraense Marcio Azevedo, il giovane laterale arriverebbe in prestito oneroso (400 mila euro) con la possibilità di esser riscattato in estate per una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

Nelle ultime ore sta prendendo quota anche un possibile scambio con il Torino che porterebbe nelle capitale David Di Michele in cambio del mai utilizzato Mauro Esposito. Di Michele è ai ferri corti con la dirigenza e i tifosi granata e Roma potrebbe esser una tappa importante per il possibile rilancio, la seconda punta infatti in passato veniva considerata come uno dei più talentuosi giocatori italiani.

Rossella Sensi insieme al ds Pradè però starebbero lavorando anche per la prossima stagione cercando di convincere il brasiliano Simplicio, in scadenza di contratto, ad accettare la proposta giallorossa e rifiutare quindi il rinnovo proposto dal Palermo. Simplicio per caratteristiche tecniche e tattiche sarebbe una valida alternativa a Simone Perrotta come vertice alto del centrocampo oltre che un giocatore di sicuro valore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.